Giochi Aperti 2007

Inserito in Giochi

giochi aperti 2007

giochi aperti

in collaborazione con il Comune di Prevalle (Bs)

Giornata di inaugurazione dell’Associazione Culturale Alchechengi

DOMENICA 24 GIUGNO 2007

al Parco attrezzato della pista ciclabile, loc. Ponte Soldo, Prevalle (Bs) vicino all’uscita della tangenziale


ore 10.00 – laboratorio costruzione biglie e… pista!
ore 10.00 – laboratorio sonoro
ore 11.30 – aperitivo musicale
pranzo al sacco
ore 14.00 – laboratorio sonoro 2^ parte
ore 16.00 – biglie e… pista!
ore 19.00 – musica prima del tramonto

inoltre collages, massaggi, giochi, tornei.


Il 24 giugno 2007 presso il parco attrezzato della pista ciclabile alla località Ponte Soldo di Prevalle, vicino all’uscita della tangenziale, l’associazione Alchechengi organizza una giornata di Giochi Aperti.
Alchechengi è una associazione culturale che si è da poco costituita con lo scopo di promuovere lo sviluppo e la diffusione della cultura. Il mondo della musica, delle arti sceniche e figurative nonché dell’arte di strada, il gioco, l’intercultura, la conoscenza di tradizioni locali e di altri popoli sono i campi di interesse dei suoi associati.
L’occasione del 24 giugno esprime la volontà dell’associazione di farsi conoscere attraverso le attività che verranno proposte durante la giornata e che intendono coinvolgere il maggior numero di persone: giovani, bambini, ragazzi e ragazze, genitori e adulti.
Una giornata in cui poter partecipare ai laboratori di musica, laboratori di costruzione di biglie e di una pista per giocarci, approfittare dei numerosi altri giochi a disposizione, ascoltare musica dal vivo, fare collages e farsi massaggiare dopo le fatiche della bicicletta.
L’idea di sfruttare il luogo della località Ponte Soldo nasce dal desiderio di rendere viva e attiva il luogo della pista ciclabile molto frequentata durante il periodo estivo.
Tutte le attività proposte sono libere e gratuite.
L’associazione mette a disposizione anche tavoli e sedie all’ombra, acqua fresca e un piccolo ristoro all’ora di pranzo.


per informazioni:

info@alchechengi.org


Print pagePDF page